L’outfit giallo e nero con in bella mostra la nuova maglia Puma del Borussia Dortmund, prossimo avversario del Milan in Champions League ha destato sospetti. Chiara Ferragni ha voluto provocare il popolo milanista o si tratta di una trovata di marketing ben confezionata in sinergia tra i due club e lo sponsor tecnico Puma, partner di entrambi?
Il dubbio si è consolidato dopo che online, su TikTok, il Milan ieri ha replicato alla influencer, imprenditrice, modella cremonese tra le più influenti al mondo. La moglie di Fedez su Instagram conta quasi 30 milioni di follower, il Milan è a un passo dal tagliare il traguardo dei 15 milioni. È su TikTok (13,4 milioni di seguaci) tuttavia che il club rossonero ha risposto al post di Chiara Ferragni con la maglia dei tedeschi del Borussia Dortmund.
Il Milan ha risposto a Chiara Ferragni attraverso un video
Milan, ecco il regalo a Chiara Ferragni
Il club rossonero ha preparato un pacco regalo per Chiara contenente la prima maglia della nuova stagione arricchita dallo sponsor “Fondazione Milan” sul retro. Su TikTok un video di pochi secondi mostra l’omaggio del club pronto per essere spedito, accompagnato dal copy: “È già tempo di Champions League, un regalo speciale per te, Chiara”.