Il Milan vorrebbe confermare Ibrahimovic e Donnarumma indipendentemente dal raggiungimento del quarto posto: ecco le news di calciomercato. La certezza della sua conferma, oggi, è legata esclusivamente alla qualificazione del Milan in Champions League. Il futuro di Zlatan Ibrahimovic rimane sfocato, resta incerto nonostante il vociferare degli ultimi giorni dia molto probabile il suo rinnovo in rossonero.
Il Milan sta apprezzando il lavoro certosino del campione svedese, il suo impegno e il suo comportamento, talento ancora decisivo in campo (quando il VAR non lo ferma, ingiustamente – LEGGI QUI COSA È SUCCESSO A FIRENZE), uomo chiave nel cuore pulsante dello spogliatoio. Non è entrato a gamba tesa, Zlatan con totale rispetto nei confronti di Pioli, staff e compagni ha indossato i panni del fratello maggiore e trasmesso fiducia e determinazione nel lavoro quotidiano.
Calciomercato: Ibrahimovic e Gigio Donnarumma, nodo da sciogliere sul futuro al Milan
Calciomercato Milan, che si fa con Ibrahimovic e Donnarumma? I nodi
Dal suo arrivo, i rossoneri hanno perso solo il derby dopo cinquanta minuti di dominio assoluto. Il Milan vorrebbe ripartire da lui a prescindere da obiettivi personali e posizioni in classifica definiti ai titoli di coda. La proposta al giocatore verrà formulata dopo l’ultimo turno di campionato. Così come il Club incontrerà Mino Raiola, il suo agente, non prima del termine della stagione anche per affrontare il capitolo legato a Gigio Donnarumma, che va in scadenza tra un anno (nel giugno del 2021) ed è dato da molti addetti ai lavori prossimo alla partenza.
Oggi il portiere compie 21 anni, da cinque “è colonna portante e allo stesso tempo futuro del Milan”, scrive la Società in home page sul suo sito ufficiale. Un indizio o solo un auspicio? Dove si nasconde la verità? Di sicuro non lo sapremo presto.