Clamoroso al Milan: Ivan Gazidis licenzia Zvonimir Boban, in dubbio sembrerebbe esserci tutta la dirigenza Paolo Maldini compreso…
Caos profondo. Le strade di Zvone Boban e del Milan si separano. La recente intervista rilasciata dal Cfo rossonero a La Gazzetta dello Sport (LEGGI QUI LA NOSTRA ANALISI) ha creato un clamoroso ma prevedibile strappo all’interno della Società.
Il rapporto tra il duo Boban-Maldini e l’amministratore delegato Ivan Gazidis non è mai decollato in termini costruttivi. Proprio da Gazidis è arrivata in queste ore la decisione ultima e definitiva, condivisa in prima battuta con il Fondo Elliott, il board del Club: Boban è stato licenziato, in bilico anche Maldini.
Le recenti dichiarazioni di Boban a mezzo stampa hanno alzato il livello di scontro tra il management e l’ad Ivan Gazidis. Punto di non ritorno: è rottura.
Milan – Gazidis licenzia Boban, in dubbio anche Maldini
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maignan: rinnovo o cessione. I club interessati
I tre hanno avuto un colloquio questa mattina al quarto piano di Casa Milan, lontano da occhi indiscreti. Non trapelano dettagli, ma una sola certezza: è pronta la lettera di licenziamento, ma di fatto il rapporto tra Boban e il Milan è da considerarsi già virtualmente interrotto. Sono attese comunicazioni ufficiali nei prossimi giorni, probabilmente già nella giornata di domani.