Futuro Cristiano Ronaldo: clamoroso ritorno in Serie A? Il campione portoghese e il Manchester United hanno concluso il loro rapporto consensualmente.
Cristiano Ronaldo e il Milan si sfiorano, le voci crescono di giorno in giorno e iniziano a farsi troppo insistenti. Qualcosa si muove: Jorge Mendes, agente del campione portoghese, sta sondando sottotraccia la pista rossonera. Vuole provare a riportare CR7 in Italia, nel campionato di Serie A. Se ne parlerà nelle prossime settimane, Cristiano ora è concentrato in Qatar con il Portogallo nella Coppa del Mondo. Vuole provare a vincerla: è l’ultima chance della sua carriera.
Futuro Cristiano Ronaldo: l’ex Juve lascia Manchester
Il Manchester United e CR7 hanno ufficializzato oggi il loro divorzio. Una decisione inevitabile dopo le vicende dei mesi scorsi e le dichiarazioni dell’ex Juve contro i dirigenti inglesi e il tecnico Erik Ten Hag: “Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato in seguito a un accordo consensuale – riporta la nota divulgata dei Red Devils -. Il club ringrazia CR7 per il suo immenso contributo in due esperienze a Old Trafford in cui ha segnato 145 gol in 346 presenze e augura a lui e alla sua famiglia il meglio per il futuro”. “Tutti allo United – continua il comunicato del club inglese – restano concentrati sui progressi della squadra sotto la guida di Erik Ten Hag e lavorano uniti per raggiungere risultati sul campo”.
Cristiano Ronaldo is to leave Manchester United by mutual agreement, with immediate effect.
The club thanks him for his immense contribution across two spells at Old Trafford.#MUFC
— Manchester United (@ManUtd) November 22, 2022
Futuro Cristiano Ronaldo: il Milan mai così vicino
LEGGI ANCHE Milan, lo scambio Ronaldo-Leao è solo una “pazza” idea?
«In seguito ad alcuni colloqui col Manchester United abbiamo deciso di interrompere il contratto consensualmente – ha spiegato Cristiano Ronaldo in serata –. Amo il Machester United e i suoi tifosi, questo non cambierà mai. Sento che è arrivato il momento di iniziare una nuova sfida. Auguro allo United il meglio».