Francia-Scozia: tre giocatori del Milan verso una maglia da titolare con i Bleus di Didier Deschamps. Ecco la formazione transalpina…
La pausa nazionali va verso la sua conclusione. Questa sera, la Francia giocherà la sua ultima partita di ottobre contro la Scozia. La squadra di Deschamps scenderà in campo alle 21 a Lille. Saranno tre i giocatori del Milan impegnati con la maglia dei Bleus questa sera: Mike Maignan, Theo Hernandez e Olivier Giroud. Tutti e tre vanno verso una maglia da titolare in vista della sfida contro la Scozia.
La Francia, ricordiamo, si è già qualificata a Euro 2024. Anche grazie ai tre giocatori del Milan impegnati, a cominciare dal portiere.
Il ct transalpino crede nei giocatori rossoneri
Milan, la Francia di Didier Deschamps a tinte rossonere: la formazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Mike Maignan, infatti, si è guadagnato la titolarità dopo l’addio di Lloris alla nazionale. Sulla sinistra, invece, Theo Hernandez è diventato un fedelissimo di Deschamps, così come Olivier Giorud, miglior marcatore della storia della nazionale francese con 54 goal. La nazionale negli scorsi giorni aveva anche ironizzato sui social dopo le sue parate contro il Genoa. Di seguito, la probabile della formazione della Francia questa sera.
FRANCIA (4-3-3) Maignan; Clauss, Pavard, Konatè, Theo Hernandez; Griezmann, Tchouamni, Camavinga; Dembelé, Giroud, Mbappé. All. Deschamps.