Didier Deschamps fa ancora affidamento sul blocco Milan: il commissario tecnico della Francia ha scelto la formazione titolare per la sfida contro Israele. Ecco chi giocherà
Didier Deschamps si affida al blocco Milan. Il commissario tecnico della nazionale francese ha deciso di schierare titolari Theo Hernandez e Mike Maignan nella partita casalinga di giovedì 14 novembre contro Israele.
Sfida valida per la quinta giornata della Nations League. Competizione in cui la Francia nel proprio girone un punto dietro l’Italia.
Motivo per cui la formazione transalpina non potrà permettersi un ulteriore risultato tranne la vittoria se non vorrà perdere ulteriori punti dalla nazionale allenata da Luciano Spalletti prima dello scontro diretto in programma a San Siro nell’ultima giornata.
La Francia di Didier Deschamps punta sulla voglia di riscatto di Theo Hernandez. Le ultime
Francia, Didier Deschamps punta ancora sul blocco Milan. Le scelte
LEGGI ANCHE SOCIAL Daily Milan, Theo Hernandez divide sempre i tifosi. Il motivo
Una partita che, di fatto, Theo Hernandez e Mike Maignan giocheranno in casa. Nel loro stadio. Uno stadio che saranno chiamati a riconquistare alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, soprattutto il terzino sinistro.
Il pareggio contro il Cagliari ha smorzato l’entusiasmo del popolo rossonero nato in seguito alla vittoria ottenuto contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu e ha fatto finire al centro delle attenzioni il numero diciannove.
Autore di un inizio di stagione deludente rispetto alle aspettative e protagonista ormai di una vera propria telenovela riguardo il suo rinnovo di contratto. Theo Hernandez è chiamato ora a dare una risposta sul campo e a dimostrare di essere ancora capace di fare la differenza, eliminando i suoi comportamenti negativi.
Solo così il terzino francese potrà dimostrare di poter essere un colonna portante del Milan anche in futuro.