Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps punta ancora forte sul Milan: tre i calciatori rossoneri convocati. I nomi
La Francia punta ancora sul blocco Milan. La formazione transalpina ha convocato tre giocatori attualmente della formazione rossonera per i prossimi impegni che la vedranno impegnata in Nations League.
Il commissario tecnico della nazionale francese Didier Deschamps ha naturalmente convocato Mike Maignan, tra i migliori portieri al mondo al momento, e Theo Hernandez. Due calciatori imprescindibili: due dei punti di forza della selezione così come lo sono in rossonero.
Non solo Maignan e Theo Hernandez: la Francia di Didier Deschamps conferma anche Fofana
Francia, Didier Deschamps punta ancora sul blocco Milan. I convocati
LEGGI ANCHE Stadio Milan, lavori già in corso a San Donato? Le ultime
Didier Deschamps ha inoltre confermato ancora una volta nell’elenco dei convocati Youssouf Fofana. Il centrocampista classe 1999 è ormai entrato in pianta stabile nel giro della nazionale maggiore francese.
Tuttavia, la sua convocazione testimonia l’ottimo impatto avuto dal giocatore con il calcio italiano. Sono bastate infatti poche partite al numero 29 del Milan per calarsi alla perfezione nella nuove realtà.
Youssouf Fofana ha già realizzato sette presenze e una rete con la maglia rossonera ritagliandosi un ruolo fondamentale nello scacchiere di Paulo Fonseca.