Francia-Argentina, botta al ginocchio per il terzino rossonero. I media francesi: nulla di allarmante. Domenica alle 16 finalissima della Coppa del Mondo.
La Francia di Didier Deschamps si sta preparando per affrontare l’Argentina di Messi nella finale del Mondiale 2022. La sfida, in programma domenica alle 16, metterà di fronte alcuni dei migliori giocatori al mondo, primo fra tutti il numero 10 del Paris Saint-Germain, che in caso di vittoria dell’Albiceleste si candiderebbe di diritto alla conquista del prossimo Pallone d’Oro.
Francia-Argentina: influenza e acciacchi nel ritiro dei bleus
Nel ritiro dei francesi ieri ci sono stati attimi di apprensione. L’influenza ha costretto al riposo parte del gruppo, poi Theo Hernandez e Aurélien Tchouaméni hanno saltato l’intera seduta di allenamento. Il centrocampista del Real Madrid soffre di un problema all’anca (contusione), il terzino rossonero invece di un fastidio al ginocchio. Una botta che molto probabilmente Theo smaltirà nelle prossime ore.
Francia-Argentina, problema fisico per Theo. Le ultime…
LEGGI ANCHE Milan, persino Materazzi esalta Giroud…
I media francesi parlano di un problema passeggero, nulla di allarmante. Theo Hernandez – insieme a Olivier Giroud ultimo superstite milanista in Qatar – domenica contro Messi e l’Argentina dovrebbe quindi essere regolarmente in campo. Spetterà a Deschamps la decisione se schierarlo dal primo minuto oppure a casa in corso. La sensazione è che il ct francese non voglia proprio privarsi del “terzino migliore al mondo” (cit. Leao).