Il Milan ha presentato la nuova quarta maglia, che richiama i dettagli del Duomo di Milano: ecco quando sarà indossata
Come ogni anno, l’appuntamento con la presentazione della nuova quarta maglia del Milan è arrivato. Dopo giorni di attesa che hanno lasciato i tifoso rossoneri con il fiato sospeso, è stato finalmente mostrato il Fourth Kit, che quest’anno avrà una novità. Ci saranno, infatti, due magliette: una nera e una bianca. La prima verrà utilizzata nella partita casalinga contro il Napoli, del prossimo 11 febbraio. La versione bianca, invece, sarà indossata nella partita in trasferta contro il Monza del 18 febbraio.
Le due versioni del kit sono state svelate a Milano durante un evento esclusivo, nel quale i giocatori del Milan, i VIP e i media hanno avuto l’opportunità di osservare le maglie per la prima volta. La particolarità della nuova quarta divisa riguarda il design che riprende i dettagli del Duomo di Milano.
Milan, ecco la nuova quarta maglia
FOTO – Milan, svelata la quarta maglia: ecco quando sarà indossata
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, tanti auguri a Filippo Terracciano! Il post
A margine dell’evento Olivier Giroud, attaccante del Milan e ambassador PUMA, ha commentato così il nuovo Fourth Kit:
Sono entusiasta di indossare questo bellissimo kit in campo. È diverso da qualsiasi cosa abbia visto prima, con due versioni che possono essere utilizzate sia dal portiere che dai giocatori. Questo dimostra la creatività e l’innovazione di AC Milan, PUMA e PLEASURES, che hanno creato un kit con un design all’avanguardia e un concetto sorprendente che cattura veramente l’essenza della legacy e dell’ambizione del Milan