Milan, Rafael Leao ha risposto a tono a Paolo Di Canio dopo gli attacchi ricevuti per l’episodio del cooling break. Ecco la foto provocatoria
Rafael Leao non si fa pregare due volte quando viene attaccato da opinionisti in diretta tv. Dopo aver preso atto delle parole rilasciate dall’ex attaccante Paolo Di Canio: “Qui stiamo parlando di cose serie, questa è una vergogna secondo me. I compagno li avrebbero dovuti appendere al muro”, infatti, il portoghese ha deciso di rispondere pubblicando su X (Twitter) una foto dell’ex giocatore con il braccio destro teso verso l’alto, commentandola con dei puntini di sospensione.
Si tratta di un episodio che risale al derby di Roma del 6 gennaio 2005, quando Di Canio aveva esultato per la vittoria con il saluto romano. Il numero 10 del Milan lo conosciamo, è molto attivo sui social network e quando viene preso di mira, non si fa pregare due volte a rispondere a modo. Questa volta, però, la risposta è arrivata sottoforma di una foto che, come inteso con puntini di sospensione messi da Rafa, parla da sola…
Milan, Rafael Leao risponde alle accuse di Paolo Di Canio. Ecco l’attacco del portoghese
FOTO – Milan, Rafael Leao contro Paolo Di Canio: pubblica una foto in cui fa il saluto romano
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Theo Hernandez: cooling break caso chiuso e ora il rinnovo. Le ultime
Adesso la vicenda sembra essersi conclusa. Certo è che gli animi tra il portoghese e l’ex attaccante della Lazio si sono scaldati e tra i due potrebbe non esserci alcun tipo di chiarimento!