Milan, dopo aver interrotto la relazione con l’ormai ex moglie Alice Campello, Alvaro Morata ha deciso di cambiare esultanza. La foto
Alvaro Morata rompe in maniera definitiva il rapporto con la sua ormai ex moglie Alice Campello. L’attaccante Della Spagna, infatti, ha cambiato esultanza. Da adesso in poi, quindi, il centravanti ex Atletico Madrid – ogni qualvolta che realizzerà un goal – non farà più la solita dedica alla Campello, con le mani a formare una A rovesciata.
Dopo aver siglato la rete del 2-0 nella gara contro la Serbia, Alvaro non ha fatto nessun cuore, ma si è indicato solo la testa. Morata, infatti, si è portato un dito sulla tempia e ha poi anche chiuso gli occhi. Dopo i segnali che erano arrivati nelle scorse settimane, quindi, adesso non ci sono più davvero dubbi e non c’è spazio per la Campello nella vita del capitano delle Furie Rosse.
Milan, Alvaro Morata cambia esultanza e dice basta: rottura totale con Alice Campello!
FOTO – Milan, niente dedica e rottura totale con Alice Campello: Alvaro Morata cambia esultanza
LEGGI ANCHE Milan, Giorgio Gherarducci (Gialappa’s Band): Ibrahimovic? Dopo le sconfitte scappa…
Alvaro vuole, così, voltare pagina in maniera definitiva e per farlo ha giustamente deciso di cambiare la sua esultanza e di non dedicare più nessun goal ad Alice Campello. D’ora in poi, quindi, il numero 7 del Milan avrà la testa solo per i rossoneri e per la sua amata Spagna!