Milan, il nuovo attaccante rossonero Alvaro Morata sta ricaricando le pile in vacanza in Sardegna con la sua famiglia. Ecco le foto
Il nuovo acquisto del Milan Alvaro Morata si sta godendo il meritato relax con la sua famiglia in Sardegna dopo giorni davvero intensi per i festeggiamenti della vittoria dell’Europeo con la Spagna e per le visite mediche la conseguente firma con il club di via Aldo Rossi. Il capitano delle Furie Rosse ha scelto l’Italia non solo come metà per la sua prossima avventura calcistica, ma anche per ricaricare le pile.
Nelle foto pubblicate sul settimanale Chi, si vede il calciatore che si concede un po’ di relax con la sua famiglia, stretto alla moglie o intento a giocare con i bambini nelle acqua di Cala Granu, a Porto Cervo. Alvaro è papà di quattro figli ed è sposato con Alice Campello, influencer e imprenditrice.
Milan, Alvaro Morata si gode il meritato relax in Sardegna con la famiglia. Le foto
FOTO – Milan, Alvaro Morata si gode le vacanze in famiglia in Sardegna
LEGGI ANCHE Milan, Fabio Capello: Pavlovic e Fofana importanti ma non bastano per…
Concluse le vacanze, Morata si presenterà a Milanello ad agosto per preparare la prossima stagione. La data, però, è cambiata e se in un primo momento lo spagnolo sarebbe dovuto tornare l’8, il suo arrivo è stato rimandato al 10 dello stesso mese. Soli 7 giorni prima dell’esordio del Milan di Fonseca in Serie A.