Ecco la formazione ufficiale del Milan per la gara contro il Napoli: Fonseca lascia Rafael Leao e Christian Pulisic in panchina!
Una gara decisiva, che in caso di vittoria potrebbe rilanciare le ambizioni da scudetto dei rossoneri: il super big match contro il Napoli è una gara che potrebbe, infatti, dare grande fiducia a Paulo Fonseca e i suoi ragazzi per il proseguo della stagione. A San Siro, però, arriva un Napoli in grandissima forma e in cima alla classifica della Serie A, con ben quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice (l’Inter).
Nonostante l’importanza della partita, in casa rossonera non mancano affatto le sorprese. Il tecnico portoghese ha, infatti, deciso di lasciare nuovamente fuori il numero dieci Rafael Leao, evidentemente in difficoltà in questa fase della stagione.
In porta c’è Mike Maignan, certezza di questo Milan. In difesa, invece, spazio a Emerson Royal sulla destra, con Filippo Terracciano al posto dello squalificato Theo Hernandez. La coppia di centrali è formata da Malick Thiaw e da Strahinja Pavlović, che ha vinto il ballottaggio con Fikayo Tomori.
Milan-Napoli, ecco l’undici titolare scelto da Paulo Fonseca: Leao ancora escluso, cambi in difesa. Le scelte
FORMAZIONE UFFICIALE Milan-Napoli: rivoluzione Fonseca, fuori Rafael Leao e Christian Pulisic. Le scelt
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale sorride: approvato il bilancio 2023/24, ricavi da record! Le cifre
A centrocampo spazio a Youssouf Fofana in coppia con Yunus Musah, vista l’assenza di Tijjani Reijnders. Sulla trequarti c’è, invece, Ruben Loftus-Cheek (Christian Pulisic che partirà a sorpresa dalla panchina) con Noah Okafor e Samuel Chukwueze a supporto dell’unica punta Alvaro Morata.