Mentre è impegnato sul palco del Festival di Sanremo Mr Rain resta un grande tifoso del Milan: possibile duetto con Calabria?
Dopo “Supereroi” Mr Rain è tornato sul palco del Festival Sanremo, questa volta con la canzone “Due altalene”. Il rapper italiano è da sempre un grandissimo tifoso del Milan, così come tanti altri cantanti di questa generazione, da Lazza fino a Ghali.
Intervistato da Calciomercato.com Mr Rain ha parlato della sua amicizia con Calabria:
Non ho ancora parlato con Calabria, sto ancora aspettando un suo messaggio come l’anno scorso… Lo scorso abbiamo cantato insieme Supereroi, ci siamo divertiti molto. Devo dire che è molto intonato, magari prima o poi faremo un duetto insieme
Mr Rain e Calabria? Duetto possibile
Festival Sanremo 2024, Mr Rain rivela: magari canterò con Davide Calabria
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, Sky rivela: Stefano Pioli confermato per ora…
Il duetto tra Mr Rain e Calabria è quindi possibile, con i tifosi del Milan che non vedrebbero l’ora di sentirlo. Nel corso dell’intervista il cantante in gara al Festival di Sanremo 2024 ha parlato anche del suo amore per il Milan, rivelando di andare spesso a San Siro a vedere le partite, molte volte accompagnato da altri cantanti. Sembra essersi creato un vero e proprio gruppetto di sostenitori rossoneri. Perchè il Milan non è solo una squadra di calcio, ma una grande famiglia. Mr Rain è solo uno dei tanti membri vip che la compongono.