Dal Milan a Sanremo, Zlatan Ibrahimovic è stato di nuovo ospite al festival della musica italiana: battute sull’Inter con Amadeus
Campo da calcio ma anche mondo dello spettacolo: Zlatan Ibrahimovic è da sempre un personaggio poliedrico, in grado di spaziare su diversi fronti. Nel 2021 l’attaccante svedese era stato co-conduttore del Festival di Sanremo e quest’anno Ibra è tornato sul palco del Festival della Musica Italiana.
Nel corso della prima serata, infatti, lo svedese ha fatto un’apparizione al fianco del Direttore Artistico Amadeus. Battute e scherzi tra i due, uno grandissimo tifoso dell’Inter e l’altro del Milan. Non a caso il conduttore ha scherzato con Ibra dicendo:
Ti ho messo in prima fila nonostante tu non sia primo in classifica
Milan, Ibrahimovic torna a Sanremo: battute con Amadeus
Festival Sanremo 2024, Ibrahimovic torna da Amadeus: botta e risposta su Milan-Inter
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il futuro di Giroud? I matrimoni si fanno in due…
Il riferimento fatto da Amadeus è chiaro: la sua Inter è prima e domina in Serie A mentre il Milan di Ibrahimovic è costretto a guardare dalla distanza, terzo in classifica. Il dirigente rossonero non ha però perso tempo e ha subito contro-attaccato in un botta e risposta tutto da ridere. Lo svedese ha infatti accusato Amadeus di essere invecchiato e di combinare soltanto casini. Da qui spiegata la sua presenza sul palco: aiutarlo e controllare che tutto vada liscio. Attaccante, attore, conduttore e tuttofare: Ibra è anche questo. Ora la speranza dei tifosi rossoneri è che lo svedese riesca anche a rendersi utile nella sua nuova veste all’interno della dirigenza rossonera.