Festival di Sanremo 2024, il tifosissimo nerazzurro Amadeus fa un paragone con Calhanoglu e parla dello scudetto…
Dopo aver concluso la conduzione della quinta edizione del Festival di Sanremo 2024, il festival dei record, adesso Amadeus può concentrarsi solo ed esclusivamente alla sua Inter. Sì, perché ormai abbiamo imparato a conoscerlo e tra le tante cose, abbiamo scoperto che è un tifoso sfegatato della squadra allenata da Simone Inzaghi. Nella serata inaugurale era, anche, presente il dirigente del Milan e amico del conduttore, Zlatan Ibrahimovic e i due hanno scherzato sulle squadre milanesi rivali.
Nella conferenza finale del Festival, Amadeus ha voluto parlare anche della sua grande passione per i colori nerazzurri, sottolineando il suo sogno di vincere lo scudetto : “Dopo una settimana così piena cos’altro può desiderare? La seconda stella”.
Sanremo 2024, Amadeus come Calhanolgu e lo scudetto…
Festival di Sanremo 2024, Amadeus: io come Calhanoglu e lo scudetto…
LEGGI ANCHE Milan, treno Theo Hernandez trascina Stefano Pioli. Tutti i voti
Amadeus si è anche soffermato su un paragone di ruoli e alla domanda: “Lei e Fiorello scendete in campo: in quali ruoli?” Ha risposto: “Io regista, lui va in goal: io Calhanoglu, lui Thuram”.
Il conduttore sull’onda del successo ha anche parlato della prossima sfida che aspetta l’Inter in Champions League: “L’Inter è determinata e può giocarsela con qualsiasi squadra, la finale dell’anno scorso ci ha trasmesso consapevolezza. L’Atletico ha la “garra” e i giocatori sono devoti a Simeone, ma l’Inter è più forte tecnicamente: sarà davvero una bella sfida”