Tutti i giocatori da schierare al fantacalcio, tra le fila rossonere, in Napoli-Milan di domenica 29 ottobre allo stadio Maradona…
Napoli-Milan si avvicina. Il big match di domenica sera sarà interessante sia per gli scommettitori, con le interessanti quote dei bookmakers, sia per i fantallenatori. Andiamo quindi a vedere chi schierare al fantacalcio, tra i giocatori del Milan, per la difficile trasferta dello stadio Maradona. Partiamo dalla porta, e ci giochiamo subito il nostro jolly per la partita: Mike Maignan va schierato contro i partenopei. Certo, il match è difficile, ma il francese può davvero esaltarsi contro l’attacco di Rudi Garcia.
Tolto Magic Mike, siate molto più prudenti con la retroguardia rossonera. Il migliore potrebbe essere Tomori, a caccia di un 6,5, mentre non sono consigliati Kalulu e Calabria. Theo Hernandez? Sì, ma non è inamovibile come sempre. Se avete altri difensori top, si può quindi lasciar fuori.
Ecco come comportarsi con gli attaccanti
Fantacalcio, Napoli-Milan: chi schierare per la partita del Maradona
LEGGI ANCHE VIDEO – Milan: per sempre Kobe Bryant. Il post
Capitolo centrocampo. Adli e Musah potrebbero far fatica, rischia anche Reijnders. Molto meglio affidarsi a Christian Pulisic: l’americano può accendere la luce con le sue folate. Citato l’ex Borussia Dortmund e Chelsea è impossibile anche non parlare dell’attacco. Guai a lasciar fuori Giroud e Leao: il momento offensivo del Milan è certamente complicato, ma i due possono trovare dei bonus anche in partite difficili come questa.