I voti al fantacalcio riportati dai giocatori rossoneri nella sfida tra Milan e Udinese Reijnders delude contro i friulani…
Il tracollo del Milan contro l’Udinese ha portato, come è ovvio, anche risultati pessimi al fantacalcio. Andiamo quindi ad analizzare i voti presi dai giocatori rossoneri. Partiamo dai migliori, o comunque dai meno peggio: Leao, Thiaw e Tomori portano a casa un 6 stiracchiato. Lo stesso voto di Mike Maignan, ma per il portiere francese c’è il malus – e quindi il meno uno – per la rete incassata su rigore da Pereyra.
Tolti il senza voto per Romero, per il resto solo insufficienze. 5,5 per Calabria, Florenzi, Musah, Krunic (per lui anche il meno 0,5 per il cartellino giallo) e Loftus-Cheek. Una vera e propria ecatombe…ma è andata molto peggio ai vari Adli, Reijnders, Giroud, Jovic e Okafor: questi ultimi prendono addirittura un secco 5 nelle pagelle di Fantacalcio.it.
L’olandese delude le aspettative
Fantacalcio Milan-Udinese, Reijnders il peggiore: i voti
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
Votazioni terribili ma giuste, e che rispecchiano completamente anche le nostre pagelle. Anzi, noi siamo stati anche più severi con alcuni. E’ il caso di Reijnders, che ha meritato per noi, nella triste serata del Meazza, un 4,5: “Pizzica Jovic, perde palla su Ebosele, firma un bel filtrante per Calabria che si trasforma poi nel tiro del Capitano a impegnare Silvestri: quella è l’unica giocata da segno più del suo primo tempo. A un amen dell’intervallo il muro di Cioffi lo inchioda sulla linea dell’area, ha una buona occasione anche a inizio ripresa ma la spreca sul fondo“.