Tutti i consigli del fantacalcio tra i giocatori del Milan impegnati sabato 7 ottobre contro il Genoa, Leao e Pulisic in campo, ma non solo…
Dopo la Champions League torna il campionato, e con esso ovviamente il fantacalcio: andiamo quindi a vedere chi schierare tra i giocatori del Milan di scena a Marassi contro il Genoa sabato 7 ottobre. Partiamo ovviamente dalla porta: il Grifone nell’ultima sfida casalinga hanno demolito per 4-1 la Roma, ma non è certo un motivo per escludere Mike Maignan. Il francese va assolutamente messo.
Rimanendo sugli inamovibili, ma spostandoci in difesa, ecco Theo Hernandez e Tomori. L’ex Real e l’ex Chelsea devono far parte del vostro undici. Florenzi e Thiaw promossi, possono strappare la sufficienza o qualcosa di più.
Ecco i consigli da seguire
Fantacalcio Genoa-Milan: Pulisic e Leao non si discutono, ma ecco chi non deve mancare
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
A centrocampo sono ottime pedine sia Musah, sia Adli, sia Reijnders. Ma noi ci teniamo stretto l’ex Valencia: sta migliorando, a Marassi potrebbe lasciare il segno. Non entusiasma Pobega, Chukwueze invece va messo se avete una riserva sicura a coprirvi. Pulisic? Neanche a parlarne: va in campo.
Attenzione alla coppia d’attacco. Okafor al momento è davanti su Giroud nel ballottaggio. Lo svizzero va messo a prescindere, perché può fare bene da titolare (come a Cagliari) o dalla panchina (come contro la Lazio). Chi ha l’ex Arsenal e Chelsea deve avere una riserva certa al 100%. Leao, spiace per il parere di Antonio Cassano, non si mette mai in discussione: va ovviamente schierato.