Tutti i consigliati al fantacalcio per il match di sabato 2 dicembre tra Milan e Frosinone allo stadio San Siro
Il Milan deve rialzare la testa dopo la batosta in Champions, ed anche al fantacalcio i giocatori rossoneri sono chiamati ad una prova d’orgoglio. Tantissimi assenti, lo sappiamo; ma c’è qualcuno che comunque può risolvervi la giornata. Andiamo quindi a vedere tutti i consigliati al fantacalcio tra le fila del Diavolo. Partiamo ovviamente dalla porta: dopo la papera contro il Borussia Dortmund, Maignan cercherà un immediato riscatto contro Soulé e compagni. Mettetelo, senza dubbi.
Emergenza in difesa per Stefano Pioli. Possiamo evitare sia Simic che Tomori, mentre Calabria può strappare un 6. Theo Hernandez obbligatorio: l’ex Real Madrid può accendere la luce nella retroguardia rossonera. A centrocampo ci fidiamo poco di Musah, mentre Reijnders dà più garanzie, almeno nell’ottica di un 6,5. Chukwueze può essere in fiducia dopo il gol contro i tedeschi, schieratelo.
Fantacalcio, tutti i consigli per Milan-Frosinone
Ma soprattutto mettete Loftus-Cheek: l’ex Chelsea può davvero trascinare la squadra contro il Frosinone, viste le tante assenze tra i leader. Pulisic? Sempre da mettere. Assenze che si riflettono eccome in attacco, orfano di Rafa Leao, Noah Okafor e Olivier Giroud. Jovic ci piace davvero pochissimo, ma se avete poche idee per il vostro reparto offensivo si può concedere una chance (l’ultima) all’ex Viola. Della serie, ora o mai più.