Tutti i consigliati al fantacalcio in Lecce-Milan, Loftus-Cheek è tra quei giocatori da non lasciare fuori per la sfida del Via del Mare…
Lecce-Milan si preannuncia un match di difficile lettura anche in chiave fantacalcio: andiamo quindi a vedere chi schierare tra le file rossonere contro i salentini. La partita del Via del Mare non va assolutamente presa sottogamba, vista l’ottima stagione dei giallorossi; si può però schierare Mike Maignan. Il francese potrebbe concedere un malus, ma contemporaneamente sfoderare una grande prestazione.
In difesa meglio Tomori di Thiaw, ma per quanto riguarda invece i terzini l’approvazione è per entrambi. Calabria ultimamente sta giocando davvero bene, Theo Hernandez sembra essere in ripresa dopo un inizio zoppicante. L’ex Real Madrid va schierato al fantacalcio, con fiducia.
Il centrocampista ex Chelsea non può rimanere fuori
Fantacalcio, Lecce-Milan: Loftus-Cheek imprescindibile
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
A centrocampo Reijnders e Musah dovrebbero riuscire a strappare una sufficienza o chissà, magari anche un 6,5. Molto più appetibile è invece Loftus-Cheek, pericoloso per i salentini con le sue incursioni. Non si può non dare fiducia in questa giornata a Samuel Chukwueze: il nigeriano, probabilissimo titolare, ha un’enorme chance per lasciare il segno, anche in ottica fantacalcio.
Attenzione in attacco. Leao non è al meglio, ma va comunque schierato: se giocasse anche solo un tempo, potrebbe rivelarsi utile in chiave bonus. Giroud assolutamente sì, mentre convincono meno Okafor e Jovic. Dovendo scegliere, preferiamo l’ex Salisburgo, ma solo se non avete di meglio. L’ex Fiorentina invece è apparso ancora spaesato: si può lasciare fuori.