Ex Milan, la rivincita e rinascita di Yacine Adli: il francese brilla in maglia viola e si prende già i tifosi della Fiorentina. I numeri
Un inizio ai limiti dello strabiliante per l’ex centrocampista del Milan, Yacine Adli. Il francese a malincuore ha dovuto lasciare i rossoneri, con la quale aveva stretto un rapporto rimasto nel cuore come da lui stesso più volte affermato.
Destinazione Fiorentina, una nuova avventura per un giocatore che suda la maglia e si sacrifica sempre e comunque. Palladino dopo qualche partita lo schiera titolare ed ecco che arriva la ricompensa: 6 partite ufficiali per lui con la maglia viola tra campionato e coppe europee: 2 reti e 1 assist.
Uno di questi goal arrivato proprio contro i rossoneri di Paulo Fonseca, partita in cui Yacine ha giocato meravigliosamente.
Milan, guarda che Adli hai lasciato andare
Ex Milan, Yacine Adli è rinato a Firenze: partenza bomba. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada accelera per Skov Olsen: e c’è un fattore che…
Incoraggiante questo avvio del francese, che sta dimostrando di aver avuto una buona palestra nella squadra di Pioli. Forse adesso, vista la coda corta a centrocampo, a Fonseca avrebbe fatto comodo un giocatore come lui in rosa.