L’ex centrocampista del Milan Tonali ha messo in campo una prestazione magistrale con l’Italia di Spalletti: che rimpianto per il Diavolo!
Un giocatore ritrovato. Sandro Tonali è stato senza alcun’ombra di dubbio il migliore in campo nella gara Francia-Italia (partita terminata 3-1 in favore degli Azzurri). L’ex centrocampista del Milan, al rientro dalla squalifica di 10 mesi per calcioscommesse, ha messo in mostra una condizione fisica davvero clamorosa, degna delle migliori prestazioni con il Diavolo.
Corsa, forza e qualità nei passaggi: tutte le caratteristiche che deve avere un centrocampista completo come lo è stato Sandro con la formazione di Luciano Spalletti. Ecco che allora, in casa rossonera, c’è grande rimpianto per non avere oggi un giocatore come il classe 2000 in squadra. Questo Tonali, al Milan di Fonseca sarebbe servito tanto, anche per trasmettere un po’ di appartenenza e attaccamento alla maglia. La realtà, però, ci dice che il 24enne originario di Lodi è ormai un giocatore del Newcastle e questo non può far altro che alimentare i rimpianti per i tifosi del Diavolo!
Ex Milan, Sandro Tonali che rientro: è lui il migliore di Francia-Italia. Che rimpianto per i rossoneri!
Ex Milan, Sandro Tonali incanta con l’Italia di Spalletti: che rimpianto per i rossoneri!
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale sorride: conti ok per il Fair Play Finanziario. La nota della UEFA
La Gazzetta dello Sport ha riconosciuto la grande prestazione del centrocampista italiano e l’ha valutata con un voto altissimo nelle pagelle: “Arretrati di voglia, con pressing e strappi da leader ritrovato. Il tacco per il gol di Dimarco è geniale e ne ha fino alla fine“. VOTO 7.5