L’ex centrocampista e capitano del Milan Riccardo Montolivo ha festeggiato 10 anni di matrimonio con la sua Cristina, modella e conduttrice
Vi ricordate l’ex centrocampista e capitano del Milan Riccardo Montolivo? Oggi è un apprezzato commentatore e opinionista tv, che ha di recente festeggiato i 10 anni con la moglie, modella e conduttrice tv, Cristina De Pin. I due hanno, infatti, rinnovato le promesse di matrimonio alla Rocca di Angera, dove si sposarono nel 2014, davanti a 100 invitati e i loro figli, Miriam e Mathias.
Dopo il matrimonio, Montolivo è volato in Germania per commentare gli Europei di calcio per Sky, la sua nuova casa dopo aver messo in archivio l’esperienza a Dazn. L’ex capitano rossonero ha, ormai, lasciato il calcio giocato da ben 5 anni e la sua carriere ha avuto diversi alti e bassi. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, Montolivo si è trasferito alla Fiorentina, prima di approdare al Milan nel 2012. Con il club di via Aldo Rossi, l’ex rossonero, ha collezionato ben 129 presenze, riuscendo a realizzare 8 goal in totale.
Ex Milan, Riccardo Montolivo festeggia 10 anni di matrimonio con la moglie Cristina
Ex Milan, Riccardo Montolivo festeggia 10 anni con la sua Cristina
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tuttosport: Rafael Leao è la chiave per il rinnovo di Theo Hernandez?
L’ex centrocampista rossonero di recente è tornato a parlare del suo passato da calciatore specificando alcuni rimpianti che hanno caratterizzato la sua carriera. Ecco le dichiarazioni:
Nelle carriere conta anche il fattore fortuna. Quando arrivai a Firenze per esempio avevo 20 anni ed era il primo anno di Prandelli che poi visse 5 anni meravigliosi. La squadra giocava e girava bene e io ne ho beneficiato. Fossi arrivato in un altro momento sarebbe andata diversamente per me. Invece quando arrivai al Milan andarono tutti via: Ibra, Thiago, con Inzaghi, Nesta e Zambrotta che avevano smesso.