L’ex allenatore del Milan Paulo Fonseca potrebbe tornare subito in panchina: c’è una possibilità in Premier League. Ecco la squadra
Nemmeno il tempo di terminare l’avventura sulla panchina del Milan, che per Paulo Fonseca si presenta già una grandissima occasione per tornare nuovamente ad allenare. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, infatti, un club di Premier League avrebbe contattato il tecnico portoghese per cercare di capire la sua volontà in vista di un possibile incarico già da subito.
Stiamo parlando del West Ham. L’attuale tecnico degli Hammers, Julen Lopetegui, sta faticando dall’inizio della stagione. Le pressioni su di lui stanno aumentando e la dirigenza del club inglese sta monitorando diversi allenatori, nel caso in cui dovesse arrivare un esonero con effetto immediato. Ecco che allora, l’ex Milan potrebbe essere l’uomo giusto per risollevare il clima in casa West Ham.
Ex Milan, Paulo Fonseca può tornare fin da subito ad allenare: spazio in Premier League? La situazione
Ex Milan, Paulo Fonseca torna subito in panchina in Premier League? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il Barcellona vuole Rafa Leao: ma Sergio Conceicao può bloccare tutto. L’indiscrezione
Ricordiamo che grazie a una clausola inserita dal Milan in estate nel contratto di Fonseca, il tecnico portoghese non è più legato in nessun modo al club Aldo Rossi, che gli ha pagato solamente 1 milione di euro per la sua avventura il rossonero. Paulo è, quindi, libero di prendere il posto di qualsiasi allenatore in ogni momento…