L’ex attaccante del Milan Patrick Cutrone incanta con il Como: i rossoneri sono solo un lontano ricordo: ecco il dato clamoroso
Patrick Cutrone è diventato il nuovo leader del Como. L’ex attaccante del Milan (con cui ha collezionato 90 presenze per un totale di 27 goal), dopo aver calcato un palcoscenico importante come quello di San Siro con la maglia rossonera, è passato dalla Premier League (al Wolverhampton) alla Liga (al Valencia) per poi fare ritorno in serie A con l’Empoli. In nessuna di queste avventure però il centravanti classe 1998 è riuscito a lasciare il segno.
Ecco quindi, nella stagione 2022/23, il suo trasferimento al Como in serie B, per provare a farsi notare nuovamente dopo una parte di carriera da dimenticare. Nell’ultima stagione nella seconda divisione italiana, Cutrone ha collezionato ben 14 goal in 32 presenze ed è stato il protagonista di una storica promozione in serie A del club lombardo.
Ex Milan, Patrick Cutrone è il nuovo leader del Como: i suoi numeri parlano chiaro!
Ex Milan, Patrick Cutrone incanta con il Como: il dato clamoroso
LEGGI ANCHE Ex Milan, Olivier Giroud: Leao è un leader, ma non può essere sempre al 100%. Ecco cosa lo aiuterà
Probabilmente nessuno si sarebbe, poi, aspettato questo grandissimo inizio di stagione. Sì, perché Cutrone ha messo a segno 4 reti nelle prime 6 uscite di campionato. Insieme a Retegui, Pulisic, Vlahovic e Thuram, quindi, il classe 1998 è il capocannoniere della serie A. E chi se lo sarebbe mai aspettato…