Ex Milan, Mario Balotelli non ha intenzione di aspettare troppo: l’attaccante ripartirà dalla terza divisione spagnola. La squadra
Mario Balotelli non vuole più aspettare e presto ricomincerà a giocare a calcio. La domanda che sorge spontanea, però, è dove? Sembra assurdo, ma sì, l’ex attaccante di Manchester City, Milan, Inter e tante altre, ripartirà dalla terza divisione spagnola. Super Mario è, quindi, pronto a firmare un contratto con l’Intercity Football Club, squadra di Alicante.
L’operazione non è ancora chiusa, ma siamo davvero ai dettagli. Il giocatore ha deciso di accettare la proposta – contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un’altra stagione – per rilanciarsi e ritrovare contatto con il campo, dopo l’ultima esperienza vissuta in Turchia nell’Adana Demirspor.
Ex Milan, Mario Balotelli ha fretta di ricominciare: e giocherà in Spagna. Ecco dove
Ex Milan, Mario Balotelli riparte dalla terza divisione spagnola. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, la Procura Federale chiede gli atti sul caso ultras: cosa rischia il club di Gerry Cardinale
Mario in carriera ha vestito anche la maglia del Diavolo, con la quale ha collezionato 77 presenze in gare ufficiali, condite da ben 33 gol tra il 2013 e il 2016. Il suo futuro adesso, però, sembra essere in Spagna, lontano dalla sua amata Serie A.