L’Atalanta ha messo nel mirino l’ex attaccante del Milan Daniel Maldini: Geoffrey Moncada però ha un piano per riportarlo a Milano!
Daniel Maldini piace a mezza Serie A, ma adesso c’è un club che sembra aver messo la freccia per il giovane trequartista figlio d’arte ceduto a titolo definitivo dal Milan al Monza: stiamo parlando dell’Atalanta di Gasperini. Il club nerazzurro starebbe, infatti, cercando di gettare le basi per intavolare una trattativa con i brianzoli per cercare di portare a Bergamo il classe 2001, protagonista di un grande inizio di stagione.
Il Milan non ha inserito il diritto di recompra nell’affare Maldini-Monza, ma oltre al 50% sulla futura rivendita i rossoneri hanno una sorta di corsia preferenziale nel caso in cui dovesse arrivare la cessione del trequartista da parte del club brianzolo. Moncada potrebbe, quindi, decidere di riportare a casa Maldini sfruttando questa “clausola” presente all’interno del contratto del trequartista.
Ex Milan, mezza Serie A su Daniel Maldini: ma Geoffrey Moncada ha un piano per riportarlo “a casa”. La situazione
Ex Milan, l’Atalanta insiste per Daniel Maldini: ma Moncada può riprenderlo. Ecco come
LEGGI ANCHE Milan, errore imperdonabile di Mike Maignan con il Napoli. Tutti i voti
Da inizio campionato Daniel Maldini è stato protagonista di grandi prestazioni e i suoi numeri parlano di: 8 presenze condite da 1 goal e 1 assist. Tra i tanti estimatori del figlio d’arte c’è anche l’Atalanta, che starebbe preparando un’offensiva per il mercato estivo.