Rafael Leao ha stupito l’ex calciatore del Milan, ora allo Slovan Bratislava, Juraj Kucka. La rivelazione del centrocampista
Rafael Leao ha sorpreso positivamente Juraj Kucka. Il centrocampista slovacco classe 1987 attualmente allo Slovan Bratislava ha rivelato che non si sarebbe mai aspettato una crescita di questo tipo da parte dell’attuale numero dieci rossonero.
Il calciatore, che ha vestito la maglia del Milan dal 2015 al 2017, ha sottolineato come sia cambiato l’atteggiamento di Rafael Leao.
Infatti, secondo il giocatore slovacco, l’esterno d’attacco portoghese sembrava non avere voglia di giocare e camminava spesso in campo. Comportamenti ora dal suo punti di vista cancellati che hanno portato alla maturazione completa del calciatore definito da lui come un top a livello internazionale.
Juraj Kucka elogia Rafael Leao: ora ha cambiato atteggiamento. L’analisi dell’ex rossonero
Ex Milan, Juraj Kucka sorpreso da Rafael Leao. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, i numeri condannano Paulo Fonseca: solo Marco Giampaolo peggio di lui. Il dato
Le dichiarazioni di Juraj Kucka in conferenza stampa alla vigilia della quinta giornata di Champions League che vedrà appunto fronteggiarsi Slovan Bratislava e Milan:
Quando ero al Parma pensavo che Leao non sarebbe arrivato lontano e invece è cambiato qualcosa in sè stesso e ora è diventato un grande giocatore. Lo vedevo camminare in campo, sembrava non avere voglia di giocare. Ora è cambiato ed è diventato un giocatore di livello internazionale
Parole che non metteranno d’accordo tutti i tifosi milanisti costantemente divisi nei giudizi su Rafael Leao. Tra chi elogia le qualità del numero dieci e chi, al contrario, ne critica ancora il comportamento in campo.
Campo che rilascia sempre l’unico vero giudizio, quello che conta realmente. Non resta che attendere per scoprire se l’attaccante portoghese tornerà – già contro lo Slovan Bratislava – a fare finalmente la differenza nella massima competizione europea.