Ex Milan, possibile futuro in Arabia Saudita per Frederic Massara, ex direttore sportivo dei rossoneri dal 2019 fino a giugno 2023
L’Arabia Saudita piglia tutto. La scorsa sessione estiva di calciomercato è stata monopolizzata da ricchissimi club della Roshn Saudi League. Tanti campioni, molti a fine carriera, hanno deciso di abbracciare i floridi lidi della penisola arabica. Ma il mercato non gira solo attorno ai calciatori.
Diversi club sauditi, infatti, hanno anche messo nel mirino direttore sportivi di livello internazionale. Tra questi, anche l’ex direttore sportivo del Milan, Frederic Massara. Dal 2019 fino a giugno 2023 in carica al club rossonero, Massara può vantare nel suo curriculum la conquista dello scudetto con la squadra allenata da Stefano Pioli nella stagione 2021/2022. E un club della Roshn Saudi League starebbe tentando di arruolare Massara come direttore sportivo.
Ex Milan, futuro di Frederic Massara in Arabia Saudita? Ecco la clamorosa indiscrezione
Ex Milan, il futuro di Frederic Massara in Arabia Saudita? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Javier Zanetti: mio figlio al Milan? Vi dico la verità…
Come raccolto dalla redazione di TMW, il futuro di Frederic Massara potrebbe essere in Arabia Saudita. Sull’ex direttore sportivo del Milan ha messo gli occhi l’Al-Ahli. Il club saudita sarebbe in piena corsa per arruolare il dirigente e affidargli la parte sportiva della società.
Ricordiamo che Frederic Massara ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Milan dal 2019 fino a giugno 2023 e vanta nel suo curriculum la conquista dello scudetto con Stefano Pioli in panchina nella stagione 2021/2022. Ma non ci sarebbe solo il nome di Massara sul taccuino dell’Al-Ahli.
Anche Lee Congerton, ex calciatore gallese e attuale Head of Senior Recruitment dell’Atalanta, figurerebbe nella lista dei preferiti dell’Al-Ahli come prossimo direttore sportivo. Insomma, profili di un certo livello e competenza per uno tra i club più ricchi e potenti del campionato saudita. E questa di certo non è una novità…