L’ex centrocampista del Milan Franck Kessié potrebbe fare il proprio ritorno in Italia nella prossima sessione di calciomercato. Ecco la possibile destinazione
Colpo di scena: Franck Kessié potrebbe tornare a giocare in Serie A! L’ex centrocampista del Milan – attualmente all’Al-Ahli – sarebbe finito nel mirino di una big del massimo campionato italiano in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Il Napoli, secondo Milanlive, starebbe cercando di portare alla corte di Antonio Conte uno dei centrocampisti preferiti in assoluto da parte dell’allenatore italiano.
Il Napoli pensa a Franck Kessié per completare la rosa la prossima sessione estiva di calciomercato! La trattativa
Ex Milan, Franck Kessié ritorna in Italia? La squadra interessata
LEGGI ANCHE Milan, Giampaolo Pazzini promuove Francesco Camarda: è incredibile! La sua benedizione
Tuttavia, non sarà facile convincere l’ex giocatore rossonero a rimettersi in gioco in Italia.
Il calciatore ivoriano ha fatto una scelta di vita nell’estate del 2023 cedendo alle sirene arabe e accettando la proposta faraonica dell’Al-Ahli. Lasciando così il Barcellona, club in cui era finito a parametro zero dopo la conclusione del suo contratto con il Milan.
Il centrocampista ha solo 27 anni (è del 1996!) e avrebbe ancora davanti a sé diversi anni di carriera. Lui avrà la decisione definitiva: una scelta non semplice.
Rimettersi in gioco tornando in Europa accettando la proposta del Napoli – seppur a condizioni economiche ridotte – oppure continuare il suo percorso in Arabia Saudita. Franck Kessié avrà l’ultima parola in una trattativa dove la sua volontà giocherà un ruolo alquanto fondamentale.