L’ex fantasista del Milan Brahim Diaz, ora al Real Madrid, si è raccontato in un’intervista, ricordando anche la sua esperienza rossonera
Brahim Diaz sta vivendo una stagione importante. Lo spagnolo in estate era passato dal Milan al Real Madrid, dopo tre stagioni in prestito ai rossoneri. I suoi primi mesi con i Blancos erano stati difficili, con poco spazio a disposizione. Poi però il fantasista si è guadagnato uno spazio importante. L”ex rossonero infatti ha segnato 8 gol e fornito 3 assist in tutte le competizioni.
Diaz si è raccontato in un’intervista rilasciata alla rivista Esquire, in cui ha parlato di diversi argomenti. L’ex Milan ha parlato della sua scelta di vestire la maglia del Marocco, dettata dalle attenzioni che gli sono state rivolte e dalle sue origini. Ma lo spagnolo ha anche fatto riferimento alla sua esperienza in Italia.
Ex Milan, Brahim Diaz ricorda: a Milano sono stato bene
Ex Milan, Brahim Diaz non dimentica Milano: grazie di tutto
LEGGI ANCHE Serie A, ora è ufficiale Milan-Inter si gioca di lunedì: l’orario
Lo spagnolo, come già aveva detto in altre occasioni, ha ribadito di essersi trovato bene a Milano e di essere cresciuto molto durante la sua esperienza in rossonero. Anni in cui è maturato e si è guadagnato il ritorno a Madrid. Le sue parole:
Non immaginavo niente, sinceramente. Al Milan mi sono trovato molto bene, abbiamo fatto grandi cose e la verità è che sono molto grato alla società, lo dico sempre. Per quanto riguarda il Real Madrid, non avevo aspettative, perché è il miglior club del mondo e devi dare il massimo giorno dopo giorno. Non so se mi sto superando o meno, ma la verità è che finora è stata una stagione molto buona da parte di tutti e si deve continuare così. Dobbiamo segnare, fare assist, vincere titoli, che alla fine è la cosa più importante in questo grande club.