Ex Milan, Brahim Diaz come Bellingham: dribbla tutti e la piazza sotto all’incrocio. Goal capolavoro che regala la vittoria al Real Madrid
Se qualcuno non se ne fosse accorto, sì, è tornata la Champions League. E’ tornata con la fase ad eliminazione diretta e le prime squadre a disputare gli ottavi di finale sono state le due più grandi favorite per la conquista finale della coppa dalle grandi orecchi: Real Madrid e Manchester City, rispettivamente contro Lipsia e Copenaghen.
Potrebbero sembrare due club cuscinetto, ma invece entrambi hanno messo in difficoltà i colossi inglesi e spagnoli. Da una parte il City è partito in vantaggio, ma poi si è fatto pareggiare. Immediato, però, il 2-1 di Bernardo Silva e partita chiusa solamente al 93esimo, con il 3-1 di Foden. Il Real Madrid, dall’altra parte, ha faticato parecchio contro il Lipsia, che ha sprecato tante occasioni per andare in vantaggio. Ci ha, così, pensato il colpo del fuoriclasse, quello che non ti aspetti…
Ex Milan, Brahim Diaz incanta il Real Madrid: come Bellingham
Ex Milan, Brahim Diaz come Bellingham: che goal con il Real Madrid
LEGGI ANCHE Verso Milan-Rennes, Pioli si affida al PU-GI-LE…
Pallone incollato al sinistro, dribbla il primo avversario, va via al secondo, resiste al terzo e piazza un mancino sotto all’incrocio per l’1-0 Real Madrid che decide la partita: il solito Bellingham giusto? No semplicemente l’ex Milan Brahim Diaz. Dal suo ritorno in casa blancos nessuno si aspettava un rendimento così, viste le prestazioni superlative di Bellingham. Con l’assenza, per infortunio del numero 8 inglese, però, il trequartista in maglia 21 si è preso la scena e sta vivendo un momento di forma strepitoso.