Dopo l‘umiliante 5-1 contro l’Inter i tifosi del Milan sui social invocano a gran voce l‘esonero di Stefano Pioli. Sui social network è da ore tra i trending topic: dopo il 5-1 rimediato nel derby, una nutrita parte di tifosi del Milan ha lanciato e continua a sostenere con veemenza l’hashtag #PioliOut. Alla sconfitta pesantissima contro l’Inter (5-1 a San Siro) hanno fatto seguito alcune dichiarazioni del tecnico, rilasciate in conferenza stampa, per nulla gradite al popolo milanista.
In tanti in queste ore chiedono a gran voce l’esonero immediato dell’allenatore. La posizione del Milan nonostante l’umiliante sconfitta però non cambia: la Società ha totale fiducia nell’operato dell’allenatore e del suo staff di collaboratori.
Esonero Pioli dopo il ko con l’Inter: la decisione del Milan
Milan, dopo il derby Stefano Pioli a rischio esonero
Nel post partita di Inter-Milan la dirigenza rossonera (l’ad Giorgio Furlani e il responsabile dell’area scouting Geoffrey Moncada) ha fatto visita alla squadra in spogliatoio per un confronto con il tecnico e i giocatori: il Diavolo fa quadrato e guarda avanti con intatto ottimismo.
Martedì sera c’è una sfida molto importante al Meazza, l’esordio stagionale in Champions League con il Newcastle, e bisognerà arrivarci con energia e concentrazione ai massimi livelli.