Gli ultras del Milan Marco e Nico e il nuovo striscione per il Diavolo, presenti a San Siro da oltre quarant’anni e ancora motivati…
Non abbiamo potuto svelare anzitempo, la novità che ci era stata girata in esclusiva dal duo di ultras del Milan Marco e Nico: oggi a San Siro esordisce il loro nuovo striscione (nella foto copertina).
Dopo alcuni rallentamenti di tipo burocratico, gli organi competenti hanno dato il via libera al duo milanista per poter esporre con meritato vanto, il loro nuovo “vessillo”.
Lo striscione rossonero
Esclusiva Daily Milan – Marco e Nico alla “prima” del nuovo striscione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per Furlani e Moncada altri affari col Chelsea? Il nome
Colori ravvivati come rinnovato è lo spirito dei tifosi, il solo stemma del Milan “abbracciato” al tricolore a dividere Marco e Nico, presenti a San Siro da oltre quarant’anni e ancora motivati a restare nella storia del club, accompagnando la rinascita del Milan post-Berlusconi. Di seguito un collage degli striscioni entrati nella storia di San Siro e del Milan.
Dimostrazione di grande attaccamento alla causa milanista. Del resto un tifoso c’è sempre, quando si vince e quando si perde. E loro, come altri, possono dire davvero di esserci sempre stati per il Milan.