Empoli-Milan gratis e a pagamento la diretta dell’incontro: ecco come non perdersi nemmeno un minuto. Tutte le info per i tifosi.
Diciannovesima giornata del campionato di Serie A alle porte, la prima del 2024. Il Milan di Stefano Pioli sarà di scena sul verde del Castellani di Empoli domenica nell’anticipo delle 12.30. Empoli-Milan sarà visibile in diretta tv in contemporanea su DAZN e Sky Sport. Tifosi e appassionati potranno seguire l’incontro gratis sintonizzandosi sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio Uno oppure collegandosi a uno dei tanti play-by-play testuali proposti online, primo tra tutti quello di gazzetta.it.
Empoli-Milan, gratis e a pagamento: dove seguirla in diretta
LEGGI ANCHE Empoli-Milan, le quote del match di domenica 7 gennaio
Diverse le possibilità di vedere Empoli-Milan in diretta tv. Su DAZN il match sarà visibile su smart tv, su pc al sito www.dazn.com, e su smarthphone scaricando l’app dedicata. Su Sky l’incontro tra azzurri e rossoneri verrà trasmesso sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Le immagini della partita del Castellani saranno inoltre disponibili su NOW.
Empoli-Milan in diretta tv: DAZN e Sky, i telecronisti
Su DAZN, telecronaca e commento tecnico di Empoli-Milan saranno affidate alla coppia Dario Mastroianni-Fabio Bazzani, mentre su Sky il match verrà raccontato da Riccardo Gentile e Fernando Orsi, ma anche dai bordocampisti Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano. Sia su DAZN che su Sky ampio pre partita con aggiornamenti in tempo reale dai corridoi dello Stadio Castellani.
Un ricco pre gara, ma anche analisi e interviste a fine match verranno proposte inoltre da Milan TV, club channel dei rossoneri, presente in Toscana con i propri inviati. Durante i novanta minuti, su Milan TV (disponibile in abbonamento su DAZN e Amazon Prime Video) sarà però possibile seguire solamente l’audiocronaca dell’incontro.