Emergenza per Fonseca che in vista della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa perde Christian Pulisic e Noah Okafor. Le condizioni
Piove sul bagnato in casa Milan. Dopo l’infortunio rimediato da Christian Pulisic nella sfida contro l’Atalanta (lesione di basso grado a un muscolo del polpaccio destro), Paulo Fonseca perde anche Noah Okafor. L’attaccante svizzero, infatti, non è presente nella rifinitura in vista della sfida di Champions League contro la Stella Rossa.
L’ex Salisburgo soffre di lombosciatalgia e si aggiunge, così, alla lista degli indisponibili per la gara prevista per mercoledì sera alle 21. Ecco che allora, per la sfida contro la squadra serba, Paulo Fonseca avrà a disposizione pochi innesti nel reparto offensivo.
Verso Milan-Stella Rossa, dopo Christian Pulisic si ferma anche Noah Okafor. Le condizioni
EMERGENZA Milan-Stella Rossa, Fonseca dopo Christian Pulisic perde anche Noah Okafor. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Claudio Ranieri mette le mirino Fabiano Parisi: e Moncada?
Una perdita importante per Paulo Fonseca, che dovrà fare a meno anche dell’attaccante svizzero almeno per la sfida di Champions League con la Stella Rossa. La situazione sarà, poi, da tenere monitorata. Dall’inizio della stagione, Okafor ha collezionato un goal e due assist in quindici presenze.