Dove vedere la sfida di campionato tra Milan e Lazio: tutte le informazione per i tifosi che non potranno seguire l’incontro sugli spalti di San Siro.
Archiviata la delusione per il pareggio ottenuto contro la Cremonese, il Milan di Stefano Pioli si concentra sul prossimo match di campionato. I rossoneri nel weekend saranno di scena ancora sul verde di San Siro in un match che profuma di bivio Champions: al Meazza arriva la Lazio di Sarri, seconda in classifica e con sei punti di vantaggio sui rossoneri, ora sesti insieme alla Roma. Entrambe le formazioni devono fare punti, il Milan più della Lazio se vuole risalire la china e sperare in un nuovo pass verso l’Europa che conta.
Leggi anche: Dove lasciare la macchina per andare a San Siro
Orario Milan-Lazio
Milano in una manciata di giorni ospiterà le due partite per i rossoneri più importanti della stagione. Si parte con la sfida alla formazione di Sarri, poi, mercoledì sera, riflettori puntati sul derby di andata delle semifinali di Champions League, “ospite” al Meazza l’Inter di Simone Inzaghi. Per garantire più riposo ai rossoneri in vista del big-match della prossima settimana, il fischio d’inizio di Milan-Lazio ha cambiato orario rispetto alle previsioni sul calendario a inizio stagione. Sabato il match si giocherà alle 15, tre ore più tardi l’Inter scenderà in campo all’Olimpico contro i giallorossi di José Mourinho.
Dove vedere Milan-Lazio, Sky o DAZN?
Diretta tv Milan-Lazio
DAZN o Sky? Dove sarà visibile la diretta di Milan-Lazio? Il match di sabato pomeriggio sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma di video streaming e on demand potranno scaricare l’apposita App su smart tv, tablet e smartphone o collegare il proprio televisore a una console di gioco come Playstation o Xbox o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX. Il match rientra anche nel palinsesto di Sky, disponibile al canale ZONA DAZN (da aggiungere all’abbonamento). La telecronaca del match sarà affidata a Dario Mastroianni, spalleggiato nelle postazione del commento tecnico da Simone Tiribocchi.
I contributi di Milan TV
Milan TV, club channel dei rossoneri, offrirà come di consueto un ricco pre partita in diretta dallo stadio Meazza e collegamenti in esclusiva al termine dell’incontro. Qui la live gratuita del match, la moviola, le pagelle, l’analisi di Stefano Pioli e la voce dei principali protagonisti in campo.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.