Dal 17 al 23 giugno al Foro Italico di Roma andrà in scena il Major Premier Padel e Red Bull Tv trasmetterà l’intero torneo
Red Bull aggiunge un boost al mondo del padel con l’acquisizione dei diritti TV per il Premier Padel. Fino al 2027, Red Bull TV trasmetterà in streaming le partite del circuito, offrendo una copertura entusiasmante di tutti gli eventi principali che avranno come protagonisti i migliori giocatori internazionali.
La partnership tra Premier Padel e Red Bull rappresenta il più significativo accordo di trasmissione, produzione e sponsorizzazione nella storia del padel, con l’obiettivo di far crescere il pubblico globale del padel tramite la rete di piattaforme media e digitali di Red Bull in oltre 130 paesi.
Padel, tutte le partite gratuitamente su Red Bull Tv
Dove vedere la tappa del Premier Padel Roma? C’è Red Bull Tv
LEGGI ANCHE Milan, caro Gerry Cardinale serve orgoglio, ambizioni e senso di appartenenza. E ora siamo a zero…
Le partite saranno disponibili gratuitamente su Red Bull TV, dalla fase dei quarti di finale fino alla finale di ogni torneo, offrendo nuove capacità di produzione innovative alla trasmissione del Premier Padel.
Dal 17 al 23 giugno al Foro Italico di Roma andrà in scena il Major Premier Padel, uno dei tornei più importanti per gli appassionati. La telecronaca italiana delle finali maschile e femminile, sarà affidata a Luca Cassetta di “Padelisti Anonimi” e allo speaker sportivo Ematoshi, garantendo un’esperienza di visione unica e coinvolgente su Red Bull TV.