Dalila Gelsomino dice addio a Eros Ramazzotti. La ragazza conferssa di averci provato ma non erano più felici insieme
La storia tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino è finita. Eppure ci hanno provato. Soprattutto lei. Ma “Eros e io non eravamo più felici insieme – ha raccontato la ragazza – Io ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti che è giusto lasciare andare…”, ha detto ancora Dalila.
Una storia d’amore che finisce dopo due anni, che si conclude con le parole di lei. Eros preferisce ancora il silenzio dopo i due fallimenti del suo passato sentimentale: il primo con Michelle Hunziker, la mamma della sua primogenita Aurora con cui è stato sposato per undici anni, dal 1998 al 2009. L’altro con la modella Marica Pellegrinelli, con cui è stato sposato cinque anni, dal 2014 al 2019, e dalla quale ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio. “Nel corso della mia esistenza ho provato tante gioie ma anche tanti dolori, eppure la vita va avanti; bisogna essere forti, il resto, poi, non può che migliorare…”, ha sempre detto Eros, alla fine di ogni storia d’amore.
Dalila Gelsomino non può dimenticare Eros Ramazzotti
Dalila Gelsomino dice addio a Eros Ramazzotti: ci ho provato. Ma non eravamo più felici
LEGGI ANCHE Panchina Milan, La durezza di Paulo Fonseca non paga: Sarri e Allegri lanciano segnali…
“Ci sono momenti in cui si deve lasciare andare”, ha detto Dalila, confermando la loro separazione. Una ragazza che Eros aveva deciso di far entrare subito nella sua famiglia allargata presentandola alle sue due ex mogli, poi ai suoi tre figli. Ma come ogni cosa bella finisce. Ed è finita. Finita con tante voci prima, quel gossip che le ha fatto male, soprattutto perché non ci è mai stata abituata.
“Sì, sono stati mesi di grande dolore e di interminabili silenzi, mesi in cui ho più volte scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza. Mi ha fatto molto male essere sempre sulla bocca di tutti”, si è sfogata Dalila.
Un addio con una certezza: “Eros rimane una persona che ha avuto importanza nella mia vita e la nostra relazione sarà una delle mie più grandi lezioni di vita di sempre… Perché io ho amato in maniera pura e autentica l’uomo che c’è dietro al personaggio”.