Ritorna la Coppa Italia, trofeo nel quale Gennaro Gattuso non vuole sfigurare. Tutto pronto o quasi con le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona.
Neanche il tempo di metabolizzare al meglio la buona vittoria ottenuta contro il Bologna che i rossoneri devono tornare subito a lavoro. Mercoledì c’è la Coppa Italia e con essa l’Hellas Verona che in pochi giorni incontrerà i ragazzi di Gattuso per ben due volte. Il neo allenatore rossonero deve ancora prendere una decisione definitiva su chi mandare in campo. Intanto ecco le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona.
Con ogni probabilità, scusate il gioco di parole, in campo scenderà il Milan 2 anche perché Gattuso vuole dare un maggiore minutaggio nelle gambe di chi ha giocato di meno. Potrebbe tornare in campo dal primo minuto, Manuel Locatelli a centrocampo. Per Lucas Biglia difficile stabilire se potrà essere della partita vista la distorsione che lo ha tenuto fuori anche contro il Bologna. Spazio anche ad Hakan Calhanoglu che ha ancora tanto da dimostrare. In difesa dovrebbe giocare Zapata con Paletta al centro mentre le corsie esterne dovrebbero essere occupate da Calabria e Antonelli. In attacco potrebbe esserci il ballottaggio Cutrone-André Silva.
Coppa Italia, le probabili formazioni di Milan-Hellas Verona:
MILAN (4-3-3): Storari; Calabria, Zapata, Paletta, Antonelli; Zanellato, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Calhanoglu.
VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Buchel, Fares; Lee, Bessa.
Per ulteriori aggiornamenti in tempo reale, segui Daily Milan.