CLAMOROSO – Panchina Milan, l’indiscrezione dalla Turchia: il Fenerbahce vorrebbe Stefano Pioli alla guida della squadra per la prossima stagione
Il tema panchina in casa Milan continua ad essere caldo. Man mano che ci si avvicina al termine della stagione, più le voci sul nome del nuovo allenatore dei rossoneri si fanno insistenti. Chi sarà il sostituto di Stefano Pioli è ancora presto per dirlo. Nel frattempo si allargano le alternative per il tecnico rossonero per il suo futuro.
Con il suo addio sempre più probabile alla fine della stagione, su Pioli hanno iniziato a muoversi diverse squadre in cerca di una nuova guida tecnica. L’ultimo club interessato al tecnico emiliano viene dalla Turchia. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, in particolare da Sports Digitale, il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi su Pioli per la prossima stagione. Una suggestione interessante…
CLAMOROSO – Panchina Milan, dalla Turchia: il Fenerbahce su Stefano Pioli. L’indiscrezione
CLAMOROSO – Panchina Milan, dalla Turchia sicuri: il Fenerbahce vuole Stefano Pioli. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Furlani ha scelto il sostituto di Maignan: tutto su Diogo Costa
La suggestione proviene dalla Turchia. Stefano Pioli è entrato nel mirino del Fenerbahce. Questa l’indiscrezione riportata da Yağız Sabuncuoğlu di Sports Digitale in merito ad un interessamento del club turco nei confronti del tecnico del Milan.
Si apprende, inoltre, che il direttore sportivo del Fenerbahce, Mario Branco, ha già incontrato il rappresentante di Pioli per chiedere informazione relative alla sua situazione. Il club gialloblu non avrebbe posto l’attenzione solamente su Pioli, ma si starebbe guardando intorno per delle alternative. Una di queste poterebbe addirittura a José Mourinho, rimasto libero dopo la fine dell’esperienza alla Roma.