Sul profilo di Christian Pulisic, esterno del Milan, sono apparsi commenti vergognosi e minacce di morte
La partita tra Lazio e Milan, giocata ieri sera all’Olimpico e finita con la vittoria di misura dei rossoneri, ha lasciato degli strascichi non indifferenti. La conduzione di gara dell’arbitro Marco Di Bello è stato contrassegnato da episodi dubbi e da alcune scelte molto discutibili che hanno portato l’AIA a fermare per un mese il fischietto di Brindisi.
Due cartellini rossi su tre sventolati da Di Bello sono stati fortemente contestati dalla società biancoceleste (Luca Pellegrini e Mateo Guendouzi). Tanto nervosismo in campo, così come sui social. Evidentemente si è oltrepassato il limite della decenza, dal momento che Christian Pulisic, esterno statunitense del Milan, è stato bersagliato da commenti inqualificabili e vergognosi, con addirittura minacce di morte. Ecco cosa è successo.
Milan, Pulisic minacciato di morte sui social. Cosa è successo
CLAMOROSO – Milan, Pulisic minacciato di morte sui social. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, Marco Di Bello punito dopo la Lazio: la decisione dell’AIA
Dopo la vittoria del Milan e i tre cartellini rossi alla Lazio, è stato oltrepassato ogni limite sui social. Nel mirino è finito Christian Pulisic, esterno statunitense rossonero che ha provocato l’espulsione di Luca Pellegrini. L’ex Chelsea ha pubblicato un post via social dopo il successo ottenuto all’Olimpico che è stato subito bersagliato da commenti squallidi e vergognosi.
Alcuni sono arrivati al punto da minacciare di morte Pulisic. Insomma, insulti beceri e inaccettabili. Ecco alcuni esempi:
“Devi morire”. “Magari esplodi tu e tutta la tua famiglia”. “Devi spendere i tuoi soldi in medicine”, Stasera hai perso la dignità. Sei un piccolo uomo”, “Sei scarso, tanto torna tutto”, “Pagliaccio assoluto”