Sandro Tonali gioca poco con il Newcastle e può infiammare il calciomercato del Milan: Zlatan Ibrahimovic pronto a trattare. La situazione
Sandro Tonali può tornare al Milan. L’ex centrocampista dei rossoneri, oggi in forza al Newcastle, non sta trovando spazio in Premier League. Dopo averlo aspettato per 10 mesi, a causa della squalifica per calcio scommesse, i Magpies non stanno impiegando il classe 2000 come ci si aspettava. I suoi numeri parlano, infatti di solamente 13 presenze per un totale di 650 minuti giocati dall’inizio della stagione.
Il centrocampista originario di Lodi, però, avrebbe bisogno di ben altro e vorrebbe maggior minutaggio per mettere in mostra le sue grandi qualità, che gli avevano permesso di diventare uno dei perni del Milan dello scudetto. Lo stesso Milan che, adesso, starebbe nuovamente pensando a Tonali, evidentemente scontento al Newcastle. Zlatan Ibrahimovic si è sempre detto colpito dalle grandi doti tecniche del giocatore e starebbe pensando di riportare Sandro a Milano. Ricordiamo che il club di via Aldo Rossi lo aveva venduto per 60 milioni di euro, ma oggi il suo valore è notevolmente sceso (secondo trasfermarkt si aggira intorno ai 35 milioni).
Calciomercato Milan, Sandro Tonali flop con il Newcastle: Zlatan Ibrahimovic chiama il ritorno
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Sandro Tonali può tornare: il Newcastle pronto a trattare con Zlatan Ibrahimovic
LEGGI ANCHE Milan, Gerry Cardinale si tiene il Diavolo e rinegozia la scadenza del debito con Elliot. La data
Parlare di un ritorno imminente sembrerebbe fantamercato, ma il cuore di Tonali ha sempre battuto per i colori rossoneri e nel caso in cui il suo impiego con il Newcastle dovesse rimanere tale, potrebbe essere lo stesso giocatore a forzare la mano per un ritorno a casa…