Calciomercato Milan, clamoroso ciò che riporta Mundo Deportivo: Theo Hernandez ha detto sì al Bayern Monaco. Ecco la situazione
Clamoroso quanto appreso dal Mundo Deportivo. Dalla Spagna sono sicuri, il Bayern Monaco ha il sì di Theo Hernandez. Il terzino francese del Milan è entrato nel mirino del club bavarese negli ultimi tempi. I tedeschi, con l’addio quasi certo di Alphonso Davies (il canadese si trasferirà al Real Madrid), si sono mossi concretamente alal ricerca di un suo sostituto.
E così gli interessi del Bayern si sono spostati in Italia e, più precisamente, nella Milano rossonera. Come riferito dal quotidiano spagnolo, il club bavarese dovrebbe contare sul gradimento del giocatore, anche se sulle tracce del rossonero ci sono rivali non di poco conto come Manchester United, Chelsea e Al Hilal. Al Milan, però, deve pervenire un’offerta davvero irrinunciabile…
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Mundo Deportivo: Theo Hernandez ha detto sì al Bayern Monaco
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Mundo Deportivo: c’è il sì di Theo Hernandez al Bayern Monaco
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Viktor Gyokeres apre alla cessione: futuro? Vediamo cosa succede…
La notizia è di quelle clamorose. Theo Hernandez avrebbe detto sì al Bayern Monaco. Lo riferisce il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo. Il terzino del Milan gradirebbe la destinazione bavarese e il club tedesco è alla ricerca proprio di un profilo come quello del francese. C’è da sostituire un colosso come Alphonso Davies, promesso sposo del Real Madrid.
Il Bayern Monaco, forte dell’apprezzamento di Theo Hernandez, dovrà spostare la sua attenzione allo sviluppo della trattativa vera e propria con il Milan. Oltre ai tedeschi, sulle tracce del calciatore ci sono anche Manchester United, Chelsea e Al Hilal. Ma il Bayern vuole affondare il colpo. Si aspetta solo l’offerta, quella però irrinunciabile…