La Juventus ha inserito il nome di Fikayo Tomori del Milan nei propri obiettivi di calciomercato, l’inglese raggiungerebbe Pierre Kalulu a Torino…
Il Milan deve trovare un equilibrio, battere l’Inter campione d’Italia e il Real Madrid campione d’Europa risulta inutile se poi butti punti contro avversari di rango inferiore. La Champions League e la Serie A vedono andamenti opposti, in Europa il Diavolo è competitivo e sta facendo un cammino positivo mentre in Italia l’ottavo posto non è per niente soddisfacente e ben lontano dagli obiettivi estivi.
E’ arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato, ossia quella che riguarderebbe una possibile cessione a gennaio di Fikayo Tomori. Il centrale rossonero ha un contratto che lo lega al Diavolo fino al 30 giugno 2027, ma come riporta anche UltimeJuve.it la Juventus starebbe pensando a lui per la finestra invernale come sostituto (con caratteristiche diverse) di Gleison Bremer.
La coppia verrà riformata?
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Fikayo Tomori raggiunge Pierre Kalulu alla Juventus a gennaio. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Verso Verona-Milan, Paulo Fonseca in emergenza. La lista degli assenti
Fik sta giocando meno di quello che si aspettava e questo avrebbe alimentato un certo malumore, cosa non nuova quest’anno tra i calciatori rossoneri. Prima Rafa Leao, poi Theo Hernandez e adesso anche Tomori. Il rendimento della squadra non è dei migliori ma alcuni senatori dello spogliatoi milanista sembra che si sentano messi da parte.
Staremo a vedere se la Vecchia Signora proporrà una formula che piaccia al Diavolo, qualora i rossoneri decidessero davvero di far partire il classe ’97. Anche perché cedere (o prestare) Tomori significherebbe dover intervenire in difesa anche per il Milan. Giuntoli e Motta vorrebbero l’inglese in rosa, Kalulu sicuramente sarebbe felice di ritrovare la spalla dello scudetto del 2022. Adesso la palla passa a Ibrahimovic, Furlani e Moncada, riusciranno a trattenere Fik? Oppure sarà ceduto a gennaio?