Si può sbloccare il calciomercato in uscita del Milan: Divock Origi potrebbe infatti tornare a giocare in Serie A. Ecco dove
Ha del clamoroso l’indiscrezione che arriva per quanto riguarda il futuro di Divock Origi. Sì, perché il centravanti di proprietà del Milan, che si sta allenando da separato in casa, sarebbe stato accostato a un club di Serie A e non stiamo parlando della classica squadra che vuole salvarsi e cerca un giocatore con un nome di un certo spessore, ma bensì della Fiorentina (momentaneamente sul terzo gradino della classifica del campionato)
I Viola sono, infatti, alla ricerca di un vice Moise Kean, che non potrà mantenere questo ritmo per tutta la stagione, visto che ci sono anche le coppe oltre al campionato. Ecco che, quindi, l’ex Liverpool potrebbe essere un’idea concreta per il club di Rocco Commisso.
Calciomercato Milan, Divock Origi trova nuovamente spazio in Serie A: la Fiorentina cerca un vice Kean!
CLAMOROSO – Calciomercato Milan, Divock Origi può tornare a giocare in Serie A. Ecco la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, prima offerta di Moncada per Samuele Ricci. C’è anche un giocatore
Ricordiamo che Origi ha un contratto con il Milan fino al 2026, da 4 milioni di euro netti a stagione ed è finito fuori dal progetto del Diavolo da ormai diverso tempo. Non può essere un caso, poi, che il belga è stato avvistato allenarsi a Firenze con il suo team di preparatori atletici.