Le dichiarazioni del padre di Retegui fanno chiarezza sull’interesse del Milan.
In una recente intervista a Sky Sport il padre di Retegui ha fatto chiarezza sulla situazione di suo figlio. Prima di tutto ha espresso tutta la sua contentezza di essere stato convocato da una delle nazionali più importanti al mondo. La sua decisione in senso positivo è stata immediata ed è avvenuta circa 2/3 settimane fa. Le notizie più importanti però riguardano un eventuale trasferimento del figlio in Italia, Milan o Inter sarebbero al momento le squadre più accreditate.
Clamorosa rivelazione del padre di Retegui
LEGGI ANCHE Morata, l’ultimo di una lunghissima lista di nomi (improbabili) associati al Milan
Già a gennaio Mateo era stato contattato da diversi club europei. Premier League, Bundesliga, Liga e anche Serie A avevano chiesto informazioni sul centravanti italo-argentino. Ma né Milan e né Inter si sono mosse nel concreto. Solamente l’Udinese ha provato a portarlo in Italia, ma Retegui essendo molto affezionato al Tigre ha preferito rimandare la decisione a fine stagione. Logicamente, adesso le due reti in Nazionale e la reciproca conoscenza con l’ambiente italiano ed europeo potrebbero stimolare l’arrivo di altre offerte.
E’ probabile che anche altre squadre importanti si avvicinino a Retegui. Nei giorni scorsi erano trapelate notizie su svariati organi di stampa di un interesse del Milan. In effetti, le caratteristiche del giocatore, l’età e il costo non elevato di stipendio e cartellino potevano far pensare a un concreto tentativo dei rossoneri. Le parole del padre di Retegui però, al momento, hanno allontano questa possibilità.