Victor Osimhen difende a spada tratta Samuel Chukwueze: le parole dell’attaccante del Napoli sul giocatore del Milan…
Samuel Chukwueze è ai box per infortunio, e non ha quindi potuto partecipare al naufragio del Milan al Parco dei Principi contro il PSG. Ma anche nelle settimane precedenti il nigeriano non ha convinto pienamente i tifosi, soprattutto alla luce delle tante aspettative sull’ex Villarreal. Ma Victor Osimhen, suo connazionale, ha voluto tranquillizzare tutti: il talento di Samu è cristallino. E’ verrà fuori. Ha solo bisogno di tempo.
L’attaccante del Napoli è intervenuto sul canale Twitch di TvPlay. Le parole dell’ex Lille sono state forti e nette: «Scommetto la mia vita su di lui. Samu è un grandissimo talento per la sua età. E poi anche io ho fatto fatica nei miei primi due mesi in Italia, del resto la Serie A è un campionato molto competitivo e molto difficile. Lui, come me, viene da un campionato diverso. Ma io posso scommettere la mia vita sul suo talento. Deve crederci anche lui e verrà fuori».
Grande attestato di stima verso il rossonero
Milan, Victor Osimhen su Chukwueze: scommetto la mia vita su di lui. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
La speranza per tutti i tifosi del Milan è che le parole di Victor Osimhen possano corrispondere alla verità. Anche perché il problema della poca pericolosità in fase offensiva va risolto: e Chukwueze può, con il proprio talento, dare un’enorme mano alla squadra di Stefano Pioli per il proseguo della stagione. Specialmente in Champions, dove il problema dei gol è ancora più allarmante.