L’ala destra americana, Christian Pulisic, in una recente intervista ha ammesso che per la corsa scudetto il Milan non è tagliato fuori
Qualità, personalità ed entusiasmo. Christian Pulisic si è preso il Milan e i tifosi lo adorano. L’ex Borussia Dortmund e Chelsea è uno dei nuovi acquisti del mercato estivo rossonero che più ha inciso sotto l’aspetto tecnico e motivazionale. Il contributo in campionato è importante: 6 reti e 5 assist sono un bottino niente male.
Christian, in una recente intervista alla testata statunitense The Athletic, ha parlato a 360 gradi del suo paese e dell’esperienza rossonera. E sulla corsa scudetto l’americano è sembrato sicuro. A detta del giocatore il Milan non è fuori dalla corsa scudetto…
Milan, carica Pulisic per la corsa scudetto
Milan, Christian Pulisic ci crede: non siamo fuori dalla corsa scudetto
LEGGI ANCHE Milan, pronto l’esordio di Ismael Bennacer in Coppa d’Africa
A The Athletic Chrstian ha caricato l’ambiente rossonero esprimendosi sulla corsa scudetto. Secondo il numero 11 rossonero il Milan non è fuori dalla corsa scudetto:
“Manca ancora mezza stagione, quindi non mi sembra giusto dire che il Milan sia fuori dalla corsa scudetto. Continueremo a spingere e a fare del nostro meglio. Abbiamo ancora molto da giocare. Siamo ancora in Europa League e ci sono ancora molte partite in campionato in questa stagione, quindi non siamo affatto scoraggiati da quello che sta succedendo. Continueremo a spingere per vincere le partite e speriamo di rendere orgogliosi i nostri tifosi
L’esperienza fin qui di Pulisic al Milan può dirsi positiva sotto tutti gli aspetti. Lo stesso giocatore ha manifestato tutta la sua soddisfazione per questa opportunità:
“Mi sto divertendo molto. Mi è stata data una grande opportunità qui”